Prestiti Vacanze – Finanziamenti per Viaggi Kredici!

Tra qualche mese tornerà l’estate e con essa la voglia di vacanza. Sono in molti a rinunciare ad una settimana lontani dalla routine quotidiana a causa della mancanza di liquidità. Ma c’è chi non demorde e, pur di concedersi un attimo di relax, fa richiesta di prestiti vacanze.

Prestiti Vacanze: Come Partire Senza Problemi

L’importo medio richiesto dei finanziamenti per viaggi si aggira attorno ai 10mila euro, per questo i prestiti vacanze più indicati non sono altro che i prestiti personali.

Da un minimo di 1000 euro ad un massimo di 30mila euro è la somma richiedibile per questo tipo di prestiti, i quali possono essere rimborsati tramite bollettini postali o RID.
È comunque da valutare per importi superiori a 10mila euro anche altre forme di prestito come la cessione del quinto dello stipendio.

Questi finanziamenti per viaggi sono ottenibili da un gran numero di categorie lavorative e non:

  • pensionati
  • dipendenti pubblici e parapubblici
  • lavoratori autonomi
  • lavoratori atipici

Per accedere alla valutazione, basta presentare pochi documenti, ovvero documento d’identità e codice fiscale, ultimo modello CUD, ultima busta paga o cedolino pensione. Una volta fatto questo, bisognerà attendere l’attivazione del prestito che in genere avviene in tempi rapidissimi.

Kredici è l’intermediario del credito, presente nelle regioni di Umbria e Toscana, che offre prestiti vacanze a tassi vantaggiosi e in tempi rapidi.

Ottenere la liquidità per partire verso la meta dei tuoi sogni è facilissimo e veloce. Affidati ai nostri consulenti, i quali sapranno consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Prepara le valigie sin da ora e concediti la vacanza che meriti, per te e tutta la tua famiglia.